Arriva la nuova tratta via mare Trapani Genova

Porto TrapaniTRAPANI. A comunicare il nuovo collegamento è il Presidente del nuovo consorzio del porto di Trapani.

E’ con viva soddisfazione che annuncio l’arrivo a Trapani della nave Ro-Ro Amber1, battente bandiera maltese, noleggiata dalla compagnia “Domestica di Navigazione”, in qualità di agente generale di Glenhallen Shipping ltd Malta.La nave, proveniente dalla Libia farà scalo a Trapani intorno alle 14.00 per imbarcare alcuni semirimorchi provenienti dalla provincia di Trapani e di Palermo e ripartire quindi intorno alle 19.00 per Genova.

Dopo intense e lunghe trattative con l’armatore Dott. Umberto Lazzaretti si è finalmente concretizzato il primo dei nostri obiettivi e cioè far riprendere nel porto di Trapani il traffico merci e passeggeri da e verso scali italiani ed esteri, che da troppo tempo era ormai cessato.La nuova tratta Trapani Genova verrà ufficializzata nei prossimi giorni con una conferenza stampa alla quale parteciperanno oltre all’Armatore anche tutti i Soci del Consorzio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato uomo di San Giuseppe Jato per spaccio
Articolo successivoLa relazione di fine anno del Sindaco Coppola: “Buoni risultati nel sociale, turismo, istruzione e lavori pubblici”