Rubati i computer al Liceo Scientifico “V. Fardella”

Pubblicato: martedì, 6 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Carabinieri AutoSono stati rubati, durante le vacanze natalizie, all'interno del Liceo Scientifico “V. Fardella”, in Via Todaro, 20 computer portatili,  custoditi all’interno delle aule. Oltre ai pc sono stati danneggiati alcuni infissi ed una macchinetta del caffè con la sua cassetta portamonete.

Su segnalazione di un cittadino, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani. Nonostante i tentativi di intercettare i malfattori, gli stessi facevano perdere le loro tracce fuggendo tra i tetti degli edifici inagibili e fatiscenti limitrofi all’Istituto scolastico. L’immediato intervento delle Forze dell’Ordine permetteva il ritrovamento di parte della refurtiva, abbandonata dagli stessi ladri sui tetti adiacenti durante la fuga.

L’operazione di recupero è stata portata a termine da una squadra specializzata SAF dei Vigli del Fuoco, data la difficoltà nel raggiungere il luogo del ritrovamento. I Carabinieri hanno avviato le indagini per riuscire a risalire agli autori e ritrovare la restante refurtiva.

Letto 898 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>