Denunciato giovane a Castelvetrano per droga

Pubblicato: martedì, 6 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

carabinieriCASTELVETRANO. E' stato denunciato dai Carabinieri di Castelvetrano, un giovane di Castelvetrano, P.F., incensurato, perchè a bordo della sua autovettura nei pressi di via Errante Vecchia, è stato trovato in possesso di venti grammi di marijuana, custoditi all’interno di un marsupio. I militari hanno proseguito la perquisizione anche nell'abitazione del ragazzo, che gli ha consentito di rinvenire nell’abitazione del giovane, occultati nel cassetto di un mobile, altri quindici grammi della stessa sostanza ed una lista manoscritta riportante i nomi dei presunti acquirenti morosi.

La droga è stata sequestrata e P.F. è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle attività antidroga svolte dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano durante l’anno appena trascorso, sono state complessivamente arrestate due persone, diciannove sono state denunciate in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e altre diciassette sono state segnalate alla Prefettura per uso personale. È stata sequestrata droga di diverso tipo per un peso complessivo di circa due chili e mezzo.

Letto 458 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>