Segni nuovi sostiene il nuovo lavoro di Luca Vullo

luca_vulloALCAMO. Segni Nuovi, cinecircolo cinematografico, ha deciso di sostenere la produzione del nuovo film di Luca Vullo, il regista nisseno diverse volte ospite di manifestazioni alcamesi.

Vullo lavora alla produzione di “Influx” il nuovo film che parlerà degli italiani che si trasferiscono all’estero, in special modo Londra. Si è chiusa poco meno di un’ ora fa la campagna di Crowdfounding che ha raccolto il budjet necessario alla produzione del film.

Segni nuovi ha aderito a tale racolta e figurerà, proprio per questo, tra i sostenitori menzionati nei titoli di coda del film. Memori di una lunga amicizia con Luca Vullo, ospite di Cortiamo 2006 e vincitore della sezione documentari, nel 2009 vincitore di quella videoclip e nel 2010 come presidente di giuria, gli alcamesi di Segni Nuovi hanno voluto riconoscere al giovane regista l’impegno per la sua carriera partecipando a questa raccolta con una donazione.

Influx vuole essere un documentario indipendente che racconta il flusso migratorio italiano verso Londra, proprio a partire dalle storie di chi si è trasferito per un breve o lungo periodo.

Maggiori informazioni sul sito: www.influxlondon.com

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl via il torneo Costa Gaia: oggi la sfilata, domani le partite
Articolo successivoFabio Raspanti: il coreografo alcamese su Canale 5
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.