Di nuovo al freddo la biblioteca comunale di Castellammare

biblioteca-castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ci risiamo. Sul registro delle firme degli utenti che accedono alla biblioteca comunale, nella voce “note”, sono tornati i commenti sul freddo, proprio come l’anno scorso. Il “freddo”, scritto più volte tra le note dalla maggior parte degli studenti che quasi quotidianamente si recano in biblioteca per studiare, è tornato a regnare incontrastato in biblioteca.

L’anno scorso sul nostro quotidiano abbiamo sollevato l’argomento diverse volte, non ottenedo risposte da parte dell’amministrazione comunale. Solo nel mese di marzo, a inverno quasi trascorso, l’impiando è stato ripristinato. Oggi, a distanza di pochi mesi, l’impianto si è nuovamente guastato lasciando al freddo gli studenti che intanto si accontentano di qualche piccola stufetta elettrica portata dai dipendenti della stessa biblioteca.

Molta delusione tra gli studenti. L’amministrazione ha più volte promesso di provvedere a ripristinare il servizio di riscaldamentro ma ad oggi ha solo deluso le aspettative di chi usufruisce dei servizi bibliotecari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’ASD S. Francesco di Paola vince ma soffre
Articolo successivoL’ASD Alqamah vince a Partanna e si conferma in vetta alla classifica, in solitaria
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.