Natale al Parco, altre cinque giornate di successo

LaurusDopo il successo di pubblico e di consensi della prima tre giorni, Natale al Parco riapre i battenti per altre cinque giornate cariche di appuntamenti. L’associazione Laurus, organizzatrice dell’evento natalizio che si tiene al parco sub-urbano San Francesco, ha anche aggiunto, al programma iniziale, interessanti momenti musicali. Domattina alle 10,30 si terrà un concerto dell’orchestra del Liceo Musicale “Fazio Allmayer” di Alcamo con brani di Beethoven, Schumann, Rota, Gounod e Yruma. Nel pomeriggio alle ore 18.00, invece, sarà la volta dei canti natalizi con l’esibizione del coro di voci bianche “Le Sentinelle” composto da oltre 50 bambini, diretti dalla Maestra Giuseppina Lombardo.

Intanto le scolaresche hanno anche cominciato le visite a Natale al Parco e con la riapertura di oggi prendono nuovamente il via i laboratori di archeologia e studio dei fossili a cura di Geochelonia nonché quelli di arte del riciclo curati dalla stessa Laurus.

Da segnalare, infine, che il sito gode di un ingresso riservato a anziani e disabili che avranno quindi la possibilità di utilizzare un apposito accesso in auto, evitando quindi la lunga scalinata di piazza Baglino.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare: doniamo un oggetto, regaliamo un sorriso!
Articolo successivoL’ASD Alcamo tra il “Paradiso” e “l’Inferno” calcistico