L’ASD Alcamo tra il “Paradiso” e “l’Inferno” calcistico

asd alcamo calcioL’ASD Alcamo, domani, nella sedicesima giornata del campionato di Eccellenza, incontra il Riviera Marmi, un punto in meno in classifica dell’Alcamo, ed ha solo un possibile risultato: vincere. La classifica dice questo: due punti dai playoff, ma tre punti dai playout. Quindi vincere diventa un imperativo.

La squadra alcamese ha tutte le carte in regla per vincere: nuovi arrivi e un allenatore che gode della fiducia della società.

Una brutta notizia arriva dall’infermeria, infatti l’attaccante nigeriano Ike, non si è ripreso dall’infortunio patito nella scorsa partita contro il Mussomeli.

La rosa, però, si è comunque arricchita con l’innesto del portiere alcamese Vito Ippolito (93′), che proviene dal Giulianova (serie D), e che di recente ha vestito le maglie di Mazara e Marsala.

La gara avrà inizio alle ore 15:00.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNatale al Parco, altre cinque giornate di successo
Articolo successivoAlcamo: nuove fontane in Corso dei Mille
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.