In arrivo un riconoscimento formale per le associazioni di volontariato ad Alcamo

Stefano PapaALCAMO. Verrà formalizzato oggi pomeriggio, 17 dicembre, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare di Alcamo un formale riconoscimento a tutte quelle associazioni di volontariato che si sono distinte nel proprio operato nel corso degli ultimi anni. Alla celebrazione saranno presenti l’ assessore alla Protezione civile della Giunta Bonventre, Stefano Papa insieme al dirigente dei servizi tecnici l’ingegnere, Anna Parrino.

Consegneremo – commenta l’Assessore Stefano Papa – alle associazioni una targa di ringraziamento per il lavoro svolto, nel tempo, per garantire i servizi di vigilanza, controllo e sicurezza del territorio in ambito di protezione civile.

Le associazioni presenti saranno: PUBBLICA ASSISTENZA SOCCORSO ALCAMO – ANPAS; CROCE ROSSSA COMITATO LOCALE DI ALCAMO; FRATERNITA DELLA MISERICORDIA DI ALCAMO E CASTELLAMMARE DEL GOLFO; VOLONTARI E.R.A. “EUROPEAN RADIOAMATEURS ASSOCIATION SEZIONE PROVINCIALE DI TRAPANI”; ASSOCIAZIONE NAZIONALE VOLONTARI “POLIZIA COSTIERA AUSILIARIA”; ASSOCIAZIONE FIRE RESCUE ALCAMO; ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA NUCLEO DI ALCAMO; ORGANIZZAZIONE EUROPEA VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA fuoco un bene confiscato alla camorra sede di un centro di accoglienza per migranti, di Libera e di Legambiente. Arriva la solidarietà del Coordinamento Provinciale Libera Trapani
Articolo successivoAppalti e incarichi a Mazara, sedici assolti