L’Alqamah vince e convince sul campo del Buseto

ASD AlqamahL’Asd Polisportiva Alqamah FC vince  sul campo di Buseto, vittoria che  permette alla squadra Alcamese di tentare la fuga in campionato.
Cronaca: L’ Alqamah per tutto il primo tempo ha in mano la partita e in diverse occasioni sfiora il gol. A fermare gli alcamesi sono due traverse,  prese rispettivamente da Figlia, che interviene di testa ma si vede negato il piacere del gol, e Di Giuseppe, che con un preciso destro dalla distanza centra di nuovo la traversa. Dopo tanta sfortuna, finalmente, arriva il gol; l’azione parte da un fallo laterale,  Figlia serve Fascella, che con un colpo di testa fa assist a Gatto, il quale intervine di destro e trafigge l’incolpevole portiere Busetano.
Nel secondo tempo la partita si innervosisce e la rende poco piacevole. In questo clima è il Buseto a rendersi pericoloso, ma solo in una occasione, con Mario Amico, che fa partire un bel tiro a rientrare. L’Alqamah per niente intimorito gestisce la partita, con autorevolezza e concentrazione, fino alla fine.
Buseto-Alqamah 0-1 (Gatto)
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteItalo Cucci, dirigenti del Palermo e del Trapani tutti al Gran Galà di presentazione del Costa Gaia
Articolo successivoL’alcamese Francesca Stabile all’Intercontinental Italy 2014
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.