La T.H. domani ospita i Campioni D’Italia per una giornata all’insegna dello sport

T.H. AlcamoDomani per Santa Lucia per la prima volta una squadra al maschile della Città di cielo D ‘ Alcamo , ospiterà una formazione campione d’ Italia. Solo questo dato dovrebbe bastare a portare quanti più sportivi possibili al nuovo Palaverga .

Pronostico chiuso con Fasano che sta giocando un ‘ altro campionato rispetto alle altre formazioni del girone C del campionato di serie A. Basti pensare che tra stagione regolare , poule play off della scorsa stagione e quella in corso , la squadra campione d’ Italia dovrebbe essere arrivata a 33 vittorie consecutive , non tenendo conto dei play off scudetto della scorsa stagione , dove Fasano fu sconfitta da Carpi e Bolzano prima di vincere il suo primo storico scudetto , ribaltando i risultati delle gare d’ andata . Doverosa presentazione della squadra di coach Ancona , per rendere l’ idea di una squadra che nel girone C del campionato di serie A , non conosce avversari .

Dobbiamo solo pensare a giocare la nostra partita dando il massimo – commenta il tecnico Benedetto Randes.  “Loro per noi sono ingiocabili , ma dobbiamo cercare di non sfigurare cercando di migliorare il risultato della partita giocata a Fasano (47-16)n.d.r. Poi nonostante le tante sconfitte – conclude il tecnico alcamese – veniamo da una serie di prestazioni positive , come quella di Benevento , dove abbiamo sfiorato il colpaccio , e alcuni episodi sul finale non ci sono stati favorevoli , nonostante qualche giocatore del Benevento il alcune dichiarazioni , che ho letto , ha cercato di sminuire la nostra prestazione , con una brutta caduta di stile

Si gioca alle 17.00 , arbitri ancora una volta siciliani , i giovani Campochiaro e Castagnino di Siracusa .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn restauro senza contratto
Articolo successivoLottizzazioni abusive ad Alcamo, si va al processo. Sei imputati, tra questi l’ex ingegnere capo del Comune di Alcamo.