Troppo lento il recupero crediti del Comune di Alcamo. L’Assessore Manno insoddisfatto

Antonino MannoALCAMO. Il piano per il rientro dei crediti del Comune di Alcamo procede a passi lenti. L’obiettivo fissato dall’Amministrazione per il 2014 è quello di recuperare almeno 50 mila euro. Traguardo che ad oggi risulta molto lontano, considerando anche il fatto che la cifra incassata alla data odierna risulta nettamente inferiore.

Esprime tutto il proprio rammarico sulla vicenda l’Assessore all’Economia, Antonino Manno,  sull’attività di recupero crediti svolta dagli uffici comunali preposti. Manno dichiara, ancora una volta, di voler incidere maggiormente sulla questione, confrontandosi sulla questione anche con il segretario generale.

Non hanno sinora sortito effetto concreto – dichiara Manno – in termini di incasso effettivo, una direttiva a firma del sottoscritto e del segretario generale e una conferenza di servizi. I crediti del comune vanno recuperati senza indugio, senza perdere tempo, adesso…

Chiederò – prosegue l’Assessore – conto a stretto giro dello stato dell’arte sull’attività di recupero crediti e chiederò nuovamente al segretario generale di intervenire nei confronti del dirigente responsabile, informando l’OIV.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’ASD S. Francesco di Paola sconfitta dal Kick Off dopo un un buon primo tempo
Articolo successivoDomenica ad Erice si svolgerà il Congresso del Partito Socialista Italiano comunale
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.