Troppo lento il recupero crediti del Comune di Alcamo. L’Assessore Manno insoddisfatto

Pubblicato: sabato, 29 novembre 2014
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
1

Antonino MannoALCAMO. Il piano per il rientro dei crediti del Comune di Alcamo procede a passi lenti. L'obiettivo fissato dall'Amministrazione per il 2014 è quello di recuperare almeno 50 mila euro. Traguardo che ad oggi risulta molto lontano, considerando anche il fatto che la cifra incassata alla data odierna risulta nettamente inferiore.

Esprime tutto il proprio rammarico sulla vicenda l'Assessore all'Economia, Antonino Manno,  sull’attività di recupero crediti svolta dagli uffici comunali preposti. Manno dichiara, ancora una volta, di voler incidere maggiormente sulla questione, confrontandosi sulla questione anche con il segretario generale.

Non hanno sinora sortito effetto concreto - dichiara Manno - in termini di incasso effettivo, una direttiva a firma del sottoscritto e del segretario generale e una conferenza di servizi. I crediti del comune vanno recuperati senza indugio, senza perdere tempo, adesso…

Chiederò - prosegue l'Assessore - conto a stretto giro dello stato dell’arte sull’attività di recupero crediti e chiederò nuovamente al segretario generale di intervenire nei confronti del dirigente responsabile, informando l’OIV.

Letto 1340 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Elio ha detto:

    I costi della politica sono troppo alti, e la gente non ha più soldi per mantenervi.
    Ricordatevi che avevate promesso la rinunzia allo stipendio che è durato solo un mese……. BUF…….I!

  2. Ganni ha detto:

    siamo sempre alle solite, invece di risparmiare e tagliare spese inutili e clientelari, si procede a rasare taglieggiare i cittadini!!!!! Vergogna!!!!!!!!!! Un assessore non votato e non voluto da nessuno in palese conflitto di interesse!!!!

  3. Vito ha detto:

    in un paese dove si condona il pagamento di 96 miliardi di Euro ai concessionari delle slot machine…durante il governo Letta – Partito Democratico… come si fa a pretendere di far uscire i soldi alle persone che perdono il proprio lavoro? VERGOGNA!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>