La T.H. Alcamo in cerca di una vittoria per la prima di ritorno

T.H. AlcamoALCAMO. In casa alcamese è tutto pronto per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A  di Pallamano. La T.H. Alcamo è in cerca di un pò di fortuna e la buona condizione per dimostrare il proprio valore.

Non sarà comunque una gara faciele, infatti al nuovo Palaverga arriva l’Ancona , seconda forza del campionato , vera sorpresa di questa prima parte della stagione , con Campana e soci capaci di infilare sette vittorie e di perdere in una sola occasione con la capolista Fasano. Percorso diametralmente opposto per la TH Alcamo , rispetto all’ Ancona , una sola vittoria e sette sconfitte , guardando punti e differenza reti , il pronostico direbbe che Ancona è strafavorita.

La squadra alcamese però sia a Conversano che a Siracusa ha dimostrato una netta crescità. Probabilmente il solo infortunio di Scire’ con gli artusei , ha impedito alla formazione alcamese di restare in partita fino al termine del match. L’ Ancona è una squadra veloce , che in contropiede e seconda fase sin qui è stata devastante , come nella gara di andata , dopo che nel primo tempo Alcamo rientrò in partita , prima di mollare nella ripresa sotto i colpi della formazione di Guidotti.

Noi siamo carichi e pronti per giocare un match spero alla pari con L’Ancona – commenta Benedetto Randes – ma abbiamo bisogno del nostro pubblico caldo e numeroso , per cercare di fare una grande prestazione “.

Si gioca alle 17.00 , Arbitri la coppia Spallino di Palermo e Manuele di Siracusa .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDa lunedì si interrompono i collegamenti con le Pelagie e Ustica da Trapani
Articolo successivoConfermati i vertici dell’Ordine degli infermieri in Provincia di Trapani