La T.H. Alcamo in cerca di una vittoria per la prima di ritorno

Pubblicato: venerdì, 28 novembre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

T.H. AlcamoALCAMO. In casa alcamese è tutto pronto per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A  di Pallamano. La T.H. Alcamo è in cerca di un pò di fortuna e la buona condizione per dimostrare il proprio valore.

Non sarà comunque una gara faciele, infatti al nuovo Palaverga arriva l'Ancona , seconda forza del campionato , vera sorpresa di questa prima parte della stagione , con Campana e soci capaci di infilare sette vittorie e di perdere in una sola occasione con la capolista Fasano. Percorso diametralmente opposto per la TH Alcamo , rispetto all' Ancona , una sola vittoria e sette sconfitte , guardando punti e differenza reti , il pronostico direbbe che Ancona è strafavorita.

La squadra alcamese però sia a Conversano che a Siracusa ha dimostrato una netta crescità. Probabilmente il solo infortunio di Scire' con gli artusei , ha impedito alla formazione alcamese di restare in partita fino al termine del match. L' Ancona è una squadra veloce , che in contropiede e seconda fase sin qui è stata devastante , come nella gara di andata , dopo che nel primo tempo Alcamo rientrò in partita , prima di mollare nella ripresa sotto i colpi della formazione di Guidotti. "Noi siamo carichi e pronti per giocare un match spero alla pari con L'Ancona - commenta Benedetto Randes - ma abbiamo bisogno del nostro pubblico caldo e numeroso , per cercare di fare una grande prestazione ". Si gioca alle 17.00 , Arbitri la coppia Spallino di Palermo e Manuele di Siracusa .
Letto 431 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>