Accordo tra Alcamo e Marocco, ieri la visita del Console

FOTO FIRMAALCAMO. Ieri mattina il sindaco d Alcamo ha ricevuto la visita del console generale del regno del Marocco, Ahmed Sabri. La visita ufficiale ha voluto sottolineare, alla presenza di diversi imprenditori locali, il protocollo d’intesa e la collaborazione che è stata siglata tra Marocco e Comune di Alcamo.

Una serie di accordi bilaterali che riguarderanno entrambi i lati della partnership attraverso la promozione di scambi e sviluppo

Stamane, martedì 25 Novembre, presso il Palazzo di Città di Alcamo, il console generale del regno del Marocco, Ahmed Sabri è stato ricevuto, in visita istituzionale ad Alcamo, dal Primo Cittadino, Sebastiano Bonventre.

Attenzione agli aspetti economici ma anche all’integrazione della comunità marocchina come fonte di arricchimento attraverso le diversità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncontro per il completamento del molo Roncilio
Articolo successivoLe cattive ragazze sono passate da Alcamo; giornata internazionale contro la violenza sulle donne e promozione del progetto
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.