Il preside Fiordaliso nuovo Presidente associazione Antimafie e Antiracket a Castelvetrano

Pubblicato: lunedì, 24 novembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Fiordaliso PresideE' stato eletto a “Presidente dell’associazione Antimafie e Antiracket – Paolo Borsellino - onlus” il Preside del liceo di Castelvetrano, Francesco Fiordaliso. Da sempre personaggio impegnato nel difendere la legalità e contrastare la cultura mafiosa nel suo paese, oggi affronterà tutto ciò con maggiore energia attraverso l'associazione che guiderà.

Tante le congratulazioni, tra queste anche quella del primo cittadino di Castelvetrano, Felice Errante.

Voglio rivolgere all’amico Fiordaliso le più sentite congratulazioni per la  nomina quale presidente dell’associazione antiracket Borsellino- commenta Errante -  è l’ennesimo riconoscimento alla levatura morale dell’uomo che nel corso della sua vita e della sua attività professionale ha sempre  operato  al servizio della legalità,  dimostrando grande amore per i giovani per i quali è diventato un prezioso punto di riferimento, nella crescita e nella formazione di un’adeguata coscienza critica.  Auspico che in futuro possa presto iniziare una collaborazione anche con l’Amministrazione per iniziative a sostegno della legalità”.

Letto 540 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>