Arrestato il probabile omicida della prostituta trovata morta a Custonaci quasi un anno fa

BULGARELLATRAPANI – Sono arrivate ad una conclusione le indagini sull’uccisione della prostituta nigeriana assassinata il 24 dicembre dello scorso anno, il cui cadavere è stato rinvenuto nei pressi del cimitero di Custonaci.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trapani hanno infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Trapani su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 37enne cameriere di Valderice (TP). Secondo gli investigatori sarebbe l’autore dell’omicidio di Uwadia Bose, la cittadina nigeriana di 38 anni, conosciuta come Jennifer.

Alessandro Bulgarella, questo il nome dell’uomo accusato dell’omicidio, è un lavapiatti di Erice che avrebbe avrebbe ucciso Uwadia Bose a seguito di una rapina, poi finita male. L’uomo sarebbe collegato al crimine sia per i tabulati telefonici dai quali si riscontra un contatto telefonico avvenuto tra lui e la vittima poche settimane prima dell’omicidio, sia per delle intercettazioni telefoniche durante le quali l’uomo ha svelato, inconsapevolmente, ad alcuni amici, particolari del delitto che, secondo i carabinieri, poteva sapere soltanto l’assassino.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePalermo sotto shock: clochard trova neonata nel cassonetto della spazzatura, muore in ospedale.
Articolo successivoReal Selinunte battuto di misura dall’ASD Polisportiva Alqamah sul campo neutro di Calatafimi
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.