Alcamo: L’ufficio tecnico senza dirigente

Pubblicato: domenica, 23 novembre 2014
Vota l\'articolo
10
Vota l\'articolo
2

modiALCAMO. Scaduto il contratto di un anno che legava il dirigente Bertolino al Comune di Alcamo dall'inizio di novembre il settore urbanistica si trova senza un regolare dirigente. Il movimento Modi ha percepito un disagio da parte della cittadinanza e chiede al Sindaco che soluzione intenda adottare. Intanto da quasi un mese un settore così importante subisce la mancanza di una figura di rilievo che guidi gli uffici nelle pratiche da espletare.

L'Urbanistica rimane un settore che ha già attraversato controversi problemi nei mesi e negli anni scorsi per via delle concessioni edilizie e di problematiche legate proprio alla questione dirigenziale.

Letto 1195 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    Ma il sindaco non sapeva a priori della scadenza del contratto???? Forse contano poco le aspettative dei cittadini che attendono il rilascio degli atti di competenza dell’ufficio tecnico???????
    Come mai non ha pensato che lasciare per un periodo così lungo una città senza ufficio tecnico equivale ad aggravare la crisi in atto??
    Ma cosa ci possiamo aspettare da un sindaco di “facciata”, costantemente assente, impegnato in ruoli diversi verso i quali sicuramente più portato, che , da una analisi superficiale,lascia la città in mano a gente del tutto incapace ……..ma verosimilmente a gente troppo capace che, dall’ombra, gestisce in proprio l’intero territorio.
    Cittadini, esclusi quelli del voto di scambio che dovrebbero solo vergognarsi di esistere, meditate!

    • Giuseppe ha detto:

      Il Sindaco,per la sua incapacità, sta bloccando un settore vitale dell’economia alcamese.
      Lasciando allo sbando l’Ufficio Tecnico ( senza dirigente , senza personale amministrativo da mesi, senza coordinamento tra il personale amministrativo e i tecnici istruttori delle pratiche ) si manda allo sfascio parte dell’economia locale creata da muratori,fabbri,gessisti,elettricisti,piastrellesti, parquettisti,falegnami ,rivendite di materiali ecc ecc

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>