Castellammare, a fuoco villetta in contrada Intavolata

Pubblicato: venerdì, 21 novembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

Castellammare del GolfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. A fuoco una villetta in contrada Intavolata, poco distante dalla spiaggia Plaja. Distrutta parzialmente dalle fiamme la parte esterna della casa e la tettoia. L’incendio si è sviluppato nella notte tra mercoledì e giovedì domato tempestivamente dai vigili del fuoco del distaccamento di Alcamo che hanno evitato ulteriori danni. Anche se non accertata, sembra essere chiara la matrice dolosa dell’incendio, i carabinieri infatti indagano sulla vita privata e professionale del proprietario.

La villetta, utilizzata come casa vacanze, è infatti di proprietà di Ignazio Blunda, fratello del noto imprenditore Giuseppe Blunda, proprietario di numerose attività commerciali a Castellammare. Tutto lascia intendere ad una vera e propria intimidazione, non si esclude che dietro ci sia l’ombra del racket.

A Castellammare ormai da mesi il clima è diventato davvero molto “caldo”; la scia di fuoco sembra non avere fine e desta molta preoccupazione.

Letto 2491 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>