Castellammare, a fuoco villetta in contrada Intavolata

Castellammare del GolfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. A fuoco una villetta in contrada Intavolata, poco distante dalla spiaggia Plaja. Distrutta parzialmente dalle fiamme la parte esterna della casa e la tettoia. L’incendio si è sviluppato nella notte tra mercoledì e giovedì domato tempestivamente dai vigili del fuoco del distaccamento di Alcamo che hanno evitato ulteriori danni. Anche se non accertata, sembra essere chiara la matrice dolosa dell’incendio, i carabinieri infatti indagano sulla vita privata e professionale del proprietario.

La villetta, utilizzata come casa vacanze, è infatti di proprietà di Ignazio Blunda, fratello del noto imprenditore Giuseppe Blunda, proprietario di numerose attività commerciali a Castellammare. Tutto lascia intendere ad una vera e propria intimidazione, non si esclude che dietro ci sia l’ombra del racket.

A Castellammare ormai da mesi il clima è diventato davvero molto “caldo”; la scia di fuoco sembra non avere fine e desta molta preoccupazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMondo Granata, la rivista ufficiale del Trapani Calcio
Articolo successivoTutto pronto per il derby siciliano di pallamano della T.H. Alcamo contro l’Albatro Siracusa. Pesano alcuni infortuni
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.