Ulteriore richiesta, dal Comitato Difendiamo il Geosito Cave Cappuccini, di un incontro con l’amministrazione comunale alcamese

Geosito Cave CappucciniGiorno 18 Novembre il comitato “Difendiamo il Geosito Cave Cappuccini” ha protocollato una ulteriore richiesta di incontro con l’amministrazione comunale, dopo che quelle precedenti sono rimaste inevase (ultima richiesta del 06/10/2014), chiedendo con urgenza un incontro con il Sindaco e con i tecnici del comune responsabili del progetto dell’anfiteatro, per potere visionare pubblicamente il reale progetto esecutivo ed ottenere informazioni specifiche sullo stato dell’arte dello stesso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteControllo integrato del territorio a Castellammare del Golfo
Articolo successivoPapania e le intercettazioni sul “caso” Aimeri: la Giunta del Senato accontenta, in parte, la Dda di Palermo.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.