Il sindaco di Castelvetrano si congratula con le forze dell’ordine per l’operazione Eden II

felice erranteCASTELVETRANO – Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha voluto rivolgere un plauso agli organi inquirenti per l’operazione che nella notte di ieri ha disarticolato una rete di fiancheggiatori della locale consorteria mafiosa:

“Voglio complimentarmi con la magistratura, con i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Trapani per l’operazione Eden 2 che ha assestato l’ennesimo colpo all’organizzazione  criminale presente in città – ha affermato il Sindaco.

Sull’arresto del consigliere comunale Calogero Giambalvo ha affermato: “sono basito e auspico che possa essere fatta presto chiarezza sulla sua posizione. Non posso nascondere l’amarezza, accompagnata da un momentaneo scoramento interiore, stante che i fatti di questa notte infliggono un colpo pesante alla mia comunità che ambisce ad un completo riscatto sociale all’insegna della legalità. Continuo, tuttavia, a confidare nella parte sana della città che saprà superare anche questa ennesima prova”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAgricoltori italiani fuori mercato. Corrao M5S: “L’Europa riveda la Pac e si metta al passo con l’erogazione dei fondi”
Articolo successivoSolidarietà del sindaco Bonventre al sindaco di Catania Enzo Bianco
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.