“Di venerdì” rassegna culturale alla Funtanazza

Pubblicato: mercoledì, 19 novembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

funtanazzaALCAMO. La rassegna "di venerdì" propone incontri culturali, divisi in cinque sezioni: letteratura, con la presentazione di un libro; teatro, con la visione di una commedia; giornalismo, con l'intervento dell'autore; cinema, con la visione di un film; musica, con l'ascolto di una trilogia sulla storia della terra in musica.

L'inizio della rassegna è Venerdì 21  alla Funtanazza, in montagna ad Alcamo, e si ripeterà per cinque venerdì fino al 19 dicembre. Come si può leggere nella brochure, l'organizzazione ha  deciso di coniugare cultura e cucina, legando all'offerta culturale una cena con piatti a tema al costo di 15 euro (bevande escluse). La rassegna di ottima qualità offre l'opportunità di passare delle serate in buona compagnia e gode del patrocinio del comune di Alcamo, del libero consorzio dei comuni (ex provincia) e della collaborazione di diverse associazioni che si muovono in difesa della riserva.

Per prenotazioni  e/o per acquistare il biglietto è possibile contattare Vito Lanzarone  o R.N.O. Bosco d'Alcamo allo 0924 202626.

Di seguito la locandina della rassegna "Di Venerdi"  
Letto 656 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>