Alcamo: arrestato un 18enne romeno per furto pluri aggravato di autovettura

PoliziaALCAMO – E’ stata eseguita questa mattina dal personale del Commissariato di Alcamo, un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Trapani, a carico ded 18enne romeno Gheorghe R. per il reato di furto pluri  – aggravato di autovettura.

Il giovane, con svariati precedenti specifici, è imputato, in concorso con altri soggetti in corso di identificazione, del furto di un’autovettura di proprietà di un cittadino castellammarese, avvenuto alle ore 18,20 circa del 7 novembre scorso, nel Corso VI Aprile all’altezza del negozio di abbigliamento denominato “La Scintilla”, sito al civico n. 255.

Gli autori del furto, approfittandosi di un attimo di distrazione di un familiare del proprietario, peraltro disabile, che si trovava comunque appoggiato al veicolo, si sono impossessati del mezzo eseguendo delle rischiosissime manovre.

L’autovettura è stata recuperata nella stessa serata, mentre le indagini sono proseguite ed hanno permesso di individuare in Gheorghe R.uno degli autori del furto.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Di venerdì” rassegna culturale alla Funtanazza
Articolo successivoAgricoltori italiani fuori mercato. Corrao M5S: “L’Europa riveda la Pac e si metta al passo con l’erogazione dei fondi”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.