Consegna ufficiale del Parco Suburbano all’associazione Laurus

parco suburbanoALCAMO – Si sta svolgendo in questi istanti la consegna ufficiale da parte dell’amministrazione Bonventre all’associazione Laurus, dello spazio verde del parco suburbano, già denominato San Francesco, per la gestione dell’area.
Afferma il v/Sindaco con delega all’ambiente, Salvatore Cusumano: “l’affidamento del parco all’associazione Laurus, presieduta da Gianni Gervasi, è il frutto della delibera con cui l’amministrazione Bonventre ha deciso di affidare le aree verdi della città a tutte quelle associazioni ambientaliste che ne fanno richiesta. Una vera e propria scelta di collaborazione fra pubblico e privato”.

Alla cerimonia di consegna del parco alla Laurus sono state invitate a partecipare alcune classi degli istituti scolastici vicini al parco suburbano, scuola elementare Ciullo e scuola media Pietro Maria Rocca nonché una classe della scuola media, Sebastiano Bagolino.

Il parco sarà aperto ogni giorno dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl vescovo di Trapani in Madagascar nella realtà missionaria promossa dalla Diocesi
Articolo successivoTassa sui rifiuti, come e quando si paga: l’amministrazione di Castellammare distribuisce un opuscolo informativo.
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.