Consegna ufficiale del Parco Suburbano all’associazione Laurus

Pubblicato: martedì, 18 novembre 2014
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

parco suburbanoALCAMO - Si sta svolgendo in questi istanti la consegna ufficiale da parte dell'amministrazione Bonventre all’associazione Laurus, dello spazio verde del parco suburbano, già denominato San Francesco, per la gestione dell’area. Afferma il v/Sindaco con delega all’ambiente, Salvatore Cusumano: "l’affidamento del parco all’associazione Laurus, presieduta da Gianni Gervasi, è il frutto della delibera con cui l’amministrazione Bonventre ha deciso di affidare le aree verdi della città a tutte quelle associazioni ambientaliste che ne fanno richiesta. Una vera e propria scelta di collaborazione fra pubblico e privato”.

Alla cerimonia di consegna del parco alla Laurus sono state invitate a partecipare alcune classi degli istituti scolastici vicini al parco suburbano, scuola elementare Ciullo e scuola media Pietro Maria Rocca nonché una classe della scuola media, Sebastiano Bagolino.

Il parco sarà aperto ogni giorno dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30

Letto 1535 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>