Mea culpa per T.H. Alcamo a Conversano

Pubblicato: lunedì, 17 novembre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

20141115_192539CONVERSANO. Una T.H. che inizia male la partita a Conversano, in Puglia, e matura una sconfitta di cui è artefice proprio per la poca carica che ha dimostrato all'inizio.

I primi 12 minuti sono stati decisivi, purtroppo nella sconfitta, per permettere al Conversano di fare il gioco. Due time-out chiesti da Benedetto Randes per scuotere i suoi ma anche i due giovani arbitri ci mettono del loro convalidando il gol del più 6 a tempo praticamente scaduto.

Il secondo tempo è più equilibrato ma non bastano le azioni di Mulè, D'Angelo e compagni a risollevare la situazione e nemmeno le parate dell'azzurro Gabriele Randes.

Finisce 30 a 24 ma la squadra si morde le mani per i primi minuti che hanno penalizzato la buona prova dei minuti succesivi. La prossima sfida vedrà Alcamo affrontare il Siracusa al Palaverga.

Letto 477 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>