Notti sicure ad Alcamo: controlli e multa ad un locale

Pubblicato: martedì, 11 novembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

movidaALCAMO. Proseguono i controlli del sabato sera per tenere a bada la cosìddetta "movida". Tra sabato e domenica almeno 20 uomini sono stati impegnati a supporto della prevenzione delle "stragi del sabato sera". Controllate almeno 200 persone e un centinaio di autovetture

Diverse le denunce tra cui una per guida in stato di ebbrezza da parte di P.T., 33 anni, alcamese sorpreso alla guida con un tasso alcolico superiore alla norma. M.G., classe 1976, è stato invece denunciato per guida senza patente poichè già revocata. C.A., classe 1995, di nazionalità romena, girava con ciclomotore avente targa di immatricolazione falsa.

Sanzionato per 28 mila euro, cui si aggiunge la sospensione dell'attività, il locale Babylon per violazioni in materia di lavoro e sanità, nel locale mancavano gli apparecchi per la rivelazione del tasso alcolemico e non era stato aggiornato il registro del piano di autocontrollo HACCP.

Attualmente sono circa 5000 i soggetti controllati in queste operazioni, 45 denunciate per guida in stato di ebbrezza e 12 per guida sotto effetto di stupefacenti.

Letto 3102 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>