Auto in fiamme nella notte a Castellammare, la scia di fuoco sembra non avere fine

polizia e vigiliCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ancora un’auto a fuoco nella notte a Castellammare, l’ennesima. Questa volta è toccata ad una Hyundai posteggiata in contrada Cuti a Castellammare, nei pressi di Ponte Bagni. Le fiamme, intorno alle 3 del mattino hanno avvolto l’auto di proprietà di un incensurato castellammarese di 40 anni distruggendola quasi interamente. Sul posto i vigili del fuoco di Alcamo, i carabinieri e la polizia. Gli inquirenti non si sbilanciano ma non escludono la matrice dolosa dell’incendio, anche se sul posto non è stato trovato nessun indizio. Intanto si scava nella vita privata dell’uomo che ai carabinieri ha riferito di non aver mai avuto problemi e dissidi all’interno della sfera privata e lavorativa.

L’ultimo incendio doloso si è registrato il mese scorso nella centralissima via Piave. Ad andare a fuoco una Fiat Stilo grigia di proprietà di un pregiudicato castellammarese. La scia di fuoco a Castellammare sembra non avere fine.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani all’Esperia il Film-Concerto dei Modà
Articolo successivoRapina violenta a Calatafimi. Cinque uomini terrorizzano una famiglia
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.