Auto in fiamme nella notte a Castellammare, la scia di fuoco sembra non avere fine

Pubblicato: martedì, 11 novembre 2014
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
1

polizia e vigiliCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ancora un’auto a fuoco nella notte a Castellammare, l’ennesima. Questa volta è toccata ad una Hyundai posteggiata in contrada Cuti a Castellammare, nei pressi di Ponte Bagni. Le fiamme, intorno alle 3 del mattino hanno avvolto l’auto di proprietà di un incensurato castellammarese di 40 anni distruggendola quasi interamente. Sul posto i vigili del fuoco di Alcamo, i carabinieri e la polizia. Gli inquirenti non si sbilanciano ma non escludono la matrice dolosa dell’incendio, anche se sul posto non è stato trovato nessun indizio. Intanto si scava nella vita privata dell’uomo che ai carabinieri ha riferito di non aver mai avuto problemi e dissidi all’interno della sfera privata e lavorativa.

L’ultimo incendio doloso si è registrato il mese scorso nella centralissima via Piave. Ad andare a fuoco una Fiat Stilo grigia di proprietà di un pregiudicato castellammarese. La scia di fuoco a Castellammare sembra non avere fine.

Letto 4396 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>