Al via la prima Accademia di Recitazione ad Alcamo

shakespeare theatre academySabato pomeriggio la prima lezione dimostrativa della Shakespeare Theatre Academy. Teatro, danza, cultura e tanto altro per professionisti e appassionati.

Anche Alcamo avrà la sua prima Accademia di Recitazione.  La Shakespeare Theatre Academy, infatti, approda nella città del poeta Cielo d’Alcamo con un panorama ricco di proposte e attività per coloro che intendono divenire professionisti di recitazione nel cinema, tv, teatro, ma anche per i semplici appassionati e curiosi che intendono cimentarsi in una nuova esperienza.

Ornella PolizziL’Accademia all’interno della sua offerta formativa promuoverà diverse attività: un corso triennale di recitazione (con rilascio del diploma); dei corsi annuali di teatro in italiano, inglese e francese; e i corsi intensive di teatro, canto e teatrodanza.

Il corso d’ inglese, peraltro, verrà rivolto anche a coloro che non intendono partecipare a quello di recitazione.

Il progetto e la didattica saranno curati dall’esperienza del maestro Tony Colapinto e dalla professionalità della danzatrice Ornella Polizzi.

Sicuramente un’occasione da non perdere per chi desidera divenire un attore professionista, insegnante di recitazione, o chi cerca una semplice crescita personale e relazionale. Teatro Shakespeare academy alcamoPrima di lanciarsi in questa nuova avventura è possibile partecipare liberamente alla prima lezione dimostrativa che si terrà sabato 8 Novembre, in Via Opera Pastore 61, alle ore 15:00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato un pregiudicato di Buseto Palizzolo
Articolo successivoCasermetta di Alcamo Marina: i legali di Gulotta chiedono il risarcimento per le accuse ingiuste del loro assisitito
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.