Trapani Calcio, vittoria in rimonta, adesso sotto con il Frosinone

tp bresciaVince in rimonta il Trapani Calcio di Boscaglia dimostrando ancora una volta che al Provinciale si mietono vittime. Sabato 1 Novembre è stato il turno del Brescia di Iaconi che, pur passando in vantaggio ogni volta che il Trapani recuperava, ha perso 3-2. Gli uomini dei gol granata sono Abate, Ciaramitaro e il giovane Aramu. Boscaglia è soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti per il grande match, e in conferenza stampa post gara dichiara: “Oggi la squadra ha dato tantissimo a livello mentale, perché ribaltare una partita dopo essere andati in svantaggio per due volte contro questo Brescia che, indipendentemente da infortuni e squalifiche, si è presentato qui come una grande squadra di qualità non era facile. Abbiamo tanti giocatori bravi e possiamo permetterci di alternarli. Chiaramente se un giocatore sta andando a mille, non lo cambio, ma dobbiamo abituarci a vedere i nostri ragazzi alternarsi in campo, anche per non dare punti di riferimento all’avversario.

I primi quindici minuti, per la protesta della curva (per questioni non inerenti la squadra), sembrava di essere a teatro, in una situazione surreale. Questo ci ha un po’ condizionato, perché per noi il loro sostegno è importantissimo. Ed infatti anche oggi è stato fondamentale e vogliamo ringraziarli” (trapanicalcio.it). Per il prossimo match si vola a Frosinone, ieri pomeriggio sono ripresi gli allenamenti al Provinciale, fermo a causa dell’influenza l’attaccante Matteo Mancosu. Stop anche per il centrocampista Enrico Zampa alle prese con una riacutizzazione del dolore per la frattura composta del primo dito del piede destro subita due settimane fa. Assente per la prossima gara, che si disputerà al Matusa, sarà il centrocampista Matteo Scozzarella. A deciderlo il giudice sportivo che ha deliberato la squalifica per una giornata effettiva di gara a seguito dell’ammonizione rimediata in campo contro il Brescia.

Di Irene Di Bono

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteViolenza sessuale su un ragazzino ad Alcamo: molestatore condannato ad un anno e otto mesi di reclusione
Articolo successivoIl Vescovo Mogavero incontra il giovane Giuseppe Cimarosa: “Non bisogna lasciarlo solo”