La nazionale di Pallamano si tinge di Alcamesi

PallamanoSono due gli Alcamesi che hanno giocato contemporaneamente in campo con la nazionale maggiore di Pallamano. Il match si è svolto sabato scorso, durante Italia – Belgio giocata a Fondi in provincia di Latina, dinanzi a più di mille spettatori. Durante la gara l’Italia ha vinto la prima partita con il Belgio per 28 – 27 , e pareggiato la seconda per 24-24.

Gabriele Randes 17enne portiere della T.H.Alcamo e Vito Vaccaro 25enne ala sinistra del Carpi hanno ancora una volta contributo a rappresentare al meglio la città di Alcamo in maglia azzurra , essendo tra l’ altro gli unici siciliani chiamati a far parte della nazionale maggiore di Pallamano.

Ora dopo un turno di sosta tornerà il campionato di serie A/1 , con la T.H.Alcamo che sabato sarà in casa con il Fondi , terza forza del campionato con i suoi 12 punti , si gioca alle 15.30 , con la formazione alcamese chiamata ad una grossa prova di carattere , Contro una formazione di assoluto valore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl GAL Elimos seleziona operatori dei settori turistico e lapideo per il “Matching Share & Grow 2014” di Milano
Articolo successivoPremiazione 8 ore di Porticella