Il Sindaco Bonventre sostiene il Castello di Calatubo e invita la cittadinanza a dare il proprio contributo

Sebastiano Bonventre (Grande)Il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre invita a votare il Castello di Calatubo per la raccolta firme del FAI per la tutela dei “luoghi del cuore” e, chiede alla cittadinanza di farsi promotrice di una raccolta firme per contribuire, in questa fase finale, a raggiungere l’obiettivo.

“Insieme alla Giunta e al Consiglio Comunale – afferma il Sindaco Bonventre – sosteniamo l’azione dei volontari dell’associazione “Salviamo il Castello di Calatubo” che hanno operato con tenacia e con amore per la raccolta di migliaia di firme per il raggiungimento dell’obiettivo preposto, ovvero il raggiungimento della prima posizione in classifica per accedere ai fondi per la salvaguardia di questo prezioso bene culturale“. Manca appena un mese alla conclusione della raccolta firme che deciderà il recupero o meno di questa antica testimonianza storica da sostenere e incentivare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo Calcio sconfitta nel derby contro il Marsala
Articolo successivoIl GAL Elimos seleziona operatori dei settori turistico e lapideo per il “Matching Share & Grow 2014” di Milano