Ingroia: “risolto il problema dei doppi turni nelle scuole a Pantelleria”

Pubblicato: domenica, 2 novembre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ingroiaIl commissario del Libero Consorzio di Trapani, Antonio Ingroia rende noto che tra i suoi ultimi atti c'è anche quello di aver risolto il problema dei turni nelle scuole di Pantelleria. L'incarico di Ingroia infatti è scaduto il 31 Ottobre scorso.

"Tra i miei ultimi atti da commissario del Libero consorzio di Trapani - commenta Ingroia - mi sono adoperato per risolvere il problema dei doppi turni delle scuole di Pantelleria. Si trattava di una situazione intollerabile. Invece finalmente gli ultimi controlli hanno dato esito positivo ed è presumibile che entro un paio di settimane gli studenti dell'ITC e dell'istituto magistrale possano chiudere con la difficoltosa parentesi dei doppi turni scolastici. Sono molto contento che, tra gli ultimi atti del mio mandato, sia riuscito a risolvere un problema che riguarda il mondo dei giovani".

Letto 854 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>