Approvato il bilancio comunale di Alcamo

Pubblicato: sabato, 1 novembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
2

consiglio comunale alcamoALCAMO. Approvato nella notte di giovedì 30 ottobre il bilancio comunale di Alcamo, che riguarda la previsione 2014-2016. Alcamo è stato uno dei primi comuni ad approvare il documento contabile, che come ormai di consueto viene portato in consiglio sul finire dell'anno piuttosto che all'inizio.

L'assessore Manno, che ha la delega all'economia nella giunta guidata da Sebastiano Bonventre, ha espresso la propria soddisfazione nonostante i lavori in aula siano stati dibattuti fino a tarda sera. Il documento contabile è uno strumento di fondamentale importanza per un comune ed è diventato anche un banco di prova non indifferente considerate le criticità che emergono di anno in anno relativamente ai tagli dei trasferimenti  da parte di Stato e Regione. L'approvazione ha reso soddisfatto anche il Sindaco.

   
Letto 1607 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>