Gabriele Randes ancora in nazionale: orgoglio alcamese

Pubblicato: mercoledì, 29 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

20141001_154533ALCAMO. Prosegue il periodo roseo per il portiere dalla T.H. Alcamo, il giovane Gabriele Randes, che con i suoi 17 anni si è attestato il più giovane convocato della nazionale maggiore. Protagonista di splendide e spettacolari parate con la squadra alcamese, che adesso milita nel campionato di A1, il giovane ha già collezionato 4 presenze contro Israele e Finlandia e si appresta a tornare in nazionale per gareggiare contro il Belgio.

Le partite si svolgeranno in provincia di Latina il 31 ottobre e il primo novembre, in nazionale Gabriele ritroverà l'altro alcamese Vito Vaccaro, che quest'anno si trova al Carpi, la squadra che detiene il primato del campionato di A1 fino a questo momento.

"Sono molto felice e gratificato per questa nuova convenzione in maglia azzurra " dice Gabriele Randes  " ma vorrei ringraziare anche i miei insegnanti dell'istituto tecnico Caruso di Alcamo per il sostegno che mi stanno dando , per non restare indietro nel programma a causa delle  assenze che sono costretto a fare per rispondere alle convocazioni della nazionale italiana  formata da giocatori professionisti ".

Letto 963 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>