Bonventre esprime il suo cordoglio per le due donne decedute in questi giorni ad Alcamo

Pubblicato: mercoledì, 29 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

condoglianzeALCAMO - Il Sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre ha espresso la sua vicinanza alle due famiglie che in questi giorni hanno subito gravissimi lutti. Il cordoglio del primo cittadino è rivolto alle famiglie della signora Maria Fiorito Accardi, che ieri ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto allo svincolo autostradale di Alcamo lungo la strada provinciale 55 e alla famiglia di Margherita Maltese, dipendente comunale.

"La Città si stringe attorno ai familiari che hanno perso, negli ultimi giorni, i propri cari - afferma il Sindaco Bonventre - In particolare, ci colpiscono i lutti di due donne che, per motivi diversi, sono decedute. Si tratta della signora colta da un malore che ha perso, ieri, il controllo dell’auto che stava guidando e di una nostra dipendente comunale Margherita Maltese, mamma e moglie, di cui si sono svolti i funerali lunedì scorso."

Letto 3812 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>