Bonventre esprime il suo cordoglio per le due donne decedute in questi giorni ad Alcamo

condoglianzeALCAMO – Il Sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre ha espresso la sua vicinanza alle due famiglie che in questi giorni hanno subito gravissimi lutti. Il cordoglio del primo cittadino è rivolto alle famiglie della signora Maria Fiorito Accardi, che ieri ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto allo svincolo autostradale di Alcamo lungo la strada provinciale 55 e alla famiglia di Margherita Maltese, dipendente comunale.

“La Città si stringe attorno ai familiari che hanno perso, negli ultimi giorni, i propri cari – afferma il Sindaco Bonventre – In particolare, ci colpiscono i lutti di due donne che, per motivi diversi, sono decedute. Si tratta della signora colta da un malore che ha perso, ieri, il controllo dell’auto che stava guidando e di una nostra dipendente comunale Margherita Maltese, mamma e moglie, di cui si sono svolti i funerali lunedì scorso.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePositivo l’incontro sul “Consenso sociale alle mafie” organizzato dal Lion Club Alcamo
Articolo successivoMiccichè rivela all’Espresso di essere stato rimosso per la sua lotta alla mafia e ai massoni. Per la magistratura è parte lesa ma il vaticano lo accusa
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.