Incrocio in zona Canalotto ad Alcamo Marina ancora nel caos. Ieri sera un incidente

Pubblicato: martedì, 28 ottobre 2014
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
1

incidente svincolo canalotto alcamo marina 1 (2) ALCAMO. Sembra una vera e propria odissea la viabilità che concerne lo svincolo in contrada Canalotto ad Alcamo Marina. Nella tarda serata di ieri, un auto modello Fiat Punto che veniva da Castellammare del Golfo, ha proseguito il rettilineo impattando con i cartelli e il muretto divisore delle corsie stradali.

Per fortuna l’incidente non ha causato feriti, ma occorrerà prendere gli opportuni provvedimenti affinché ciò non si verifichi nuovamente.incidente svincolo canalotto alcamo marina 1 (1)

Questo incrocio peraltro presenta una scarsissima illuminazione, oltre alla presenza di diverse auto parcheggiate in luoghi non appropriati, che ne danneggiano la viabilità.

Letto 4481 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Piero Lo Monaco ha detto:

    Una cosa semplice l’hanno resa complicata e pericolosa. Penso che chi ha realizzato questo papocchio vive sulla luna.

  2. sparta ha detto:

    IN QUESTA CITTA’ ANCORA NON HANNO CAPITO GLI ADDETTI AI LAVORI, CHE A RIDOSSO DEGLI INCROCI DELLE ARTERIE EXTRAURBANE DEVONO ESSERE FATTE LE ROTATORIE.
    NEL NORD ITALIA (VEDI ANCHE C.MARE DEL GOLFO) CON QUESTA INTRODUZIONE SI SONO ELIMINATI SEMAFORI, CODE E INCIDENTI.
    … E NON SONO INGEGNERE.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>