L’Alcamo Calcio ritorna a vincere. Battuto l’Atletico Campofranco

Alcamo CalcioALCAMO. Arriva finalmente la vittoria per la squadra calcistica alcamese, ai danni dell’Atletico Campofranco, dopo una serie di risultati negativi.

Una gara sostanzialmente equilibrata con qualche guizzo in più da parte dei padroni di casa. Nel primo tempo sono, infatti, i bianconeri ad accelerare il ritmo di gioco e cercare la rete del vantaggio con diversi tentativa da parte dell’attaccante Ike. Ma il gol del vantaggio arriva al 58′ con Jimoh su cross di Ike. Sul finale un gran tiro dell’attaccante del Campofranco, Polito, rischiava di mandare tutto in fumo per i padroni di casa, per fortuna l’estremo difensore Chimenti si tuffa ed evita il gol del pareggio al 91′.

Una vittoria importantissima per i bianconeri che potrebbe segnare una svolta nel proseguimento del campionato.

ECCO IL TABELLINO:

Alcamo (4-4-2): Chimenti, Di Giovanni, Levantino, Falletta, Cinolauro, Alderuccio (Cap.), Giordano (71′ Cacciafeda), Di Bartolo, Jimoh, Ike, Meo (91′ Emmolo). A disp.: Bonanno, Conigliaro, De Guido, Palazzolo e Costa. All. Antonio Putaggio.

Atletico Campofranco (4-4-2): Cusumano, Morreale, Immesi (64′ Bellante), Lo Nigro, Perna, Giovenco, Panepinto, Di Leo (Cap.), Serio, Restivo (54′ Polito), Minnone. A disp.: Semprevivo, Guercio, Malta, Mattina e Lo Nardo. All. Giuseppe Del Giudice.

Arbitro: Riccardo Leotta di Acireale.Assistenti: Emanuele Gargano e Camil Mario Raineri, entrambi di Palermo.

Rete: 58′ Jimoh.

Espulsi: nessuno. Ammoniti: Per l’Alcamo: Chimenti (77′), Jimoh (78′) e Cinolauro (84′). Per l’Atletico Campofranco: Morreale (24′) e Giovenco (52′).Note

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIntervista a Vincenzo Milotta finalista concorso Wella
Articolo successivoIl Lions Club di Alcamo promuove la “Giornata per l’integrazione del disabile”