Venerdì l’inaugurazione della nuova filiale della Don Rizzo a Partanna

Invito inaugurazione PartannaPARTANNA. Verranno inaugurati il prossimo venerdì 24 ottobre, alle ore 18, i nuovi locali di via Gramsci 12/14 della filiale di Partanna della Banca Don Rizzo Credito cooperativo della Sicilia Occidentale.

L’inaugurazione della filiale di Partanna – afferma il presidente della Banca, Vincenzo Nuzzo – è un traguardo fondamentale per la “Don Rizzo” perché rappresenta la concretizzazione di un  tassello importante nel progetto più ampio che è quello di fare del nostro istituto di credito un punto di riferimento per lo sviluppo economico e culturale della Sicilia Occidentale”.

Per il direttore generale, Carmelo Guido: “Con la filiale di Partanna confermiamo la vocazione e la scelta della Banca Don Rizzo di essere presente nel territorio in modo quasi capillare. Noi, insomma, non lasciamo, continuiamo a scommettere perché crediamo alla bontà ed alla possibilità di sviluppo di questa parte di Sicilia”.

Alla manifestazione presenzieranno il presidente Vincenzo Nuzzo e il direttore generale Carmelo Guido con tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Banca. Saranno, altresì, presenti il sindaco di Partanna, Nicolò Catania, ed i maggiori esponenti delle associazioni di categoria, delle istituzioni e delle autorità della provincia di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScarseggia la pulizia in Piazza Mercato
Articolo successivoInaugurazione del nuovo anno Accademico dell’Unitre