Alice si sposa – Salone della sposa e della casa

mariangela_ferraraALCAMO. Torna l’atteso evento per le coppie prossime al grande giorno: la fiera della sposa e della casa che da diversi anni si svolge ad Alcamo è giunta alla sua quinta edizione e presenta importanti novità per quest’anno.

Il 25 e 26 ottobre 2014 si svolgerà ad Alcamo, all’interno della palestra comunale Sebastiano Grimaudo in via Verga, 34, con il patrocinio del Comune, il quinto Salone della Sposa e della Casa.

E’ un appuntamento che aziende e futuri sposi attendono con entusiasmo, una importante vetrina per fare incontrare domanda e offerta.
Ad “ALICE SI SPOSA – SALONE DELLA SPOSA E DELLA CASA” saranno presenti circa 40 aziende dei più svariati settori: arredamenti e complementi d’arredo, fiori, gioiellerie, bomboniere, fotografi, parrucchieri, truccatori, tendaggi, location, catering, agenzie viaggi, ovviamente abiti da sposa e cerimonia e tanto altro. Sarà possibile visitare questi spazi, con accesso libero, e chiedere maggiori informazioni a commercianti e professionisti per potere scegliere, in un’unica grande vetrina espositiva, tutto ciò che renderà unico e meraviglioso l’Evento della vita: il matrimonio.
E la coppia più fortunata, tra tutte quelle che si registreranno all’ingresso in fiera, si aggiudicherà un favoloso montepremi del valore di oltre 13.700,00 euro in beni e servizi offerti dagli espositori! Regolamento su: www.alicesisposa.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo Calcio perde al 94′ su rigore. Occorre cambiare marcia
Articolo successivoOperazione Notti Sicure ad Alcamo: 8 denunce e numerosi controlli da parte dei Carabinieri