Controlli e multe ai venditori ambulanti di Alcamo. Uno dei multati taglia le ruote ai vigili

polizia municipale multaALCAMO. La vicenda ha dell’incredibile ma è accaduta. Ad Alcamo Venerdì scorso sono scattati i normali controlli da parte dei vigili urbani della città per i diversi venditori ambulanti. Molti di questi, specie alcuni che vendevano frutta, sono stati trovati senza nessuna autorizzazione e sono scattate alcune sanzioni. Uno di questi venditori abusivi non ha gradito la multa e dopo poco tempo si è recato davanti il Comando dei Vigili Urbani di Alcamo con un bidoncino di benzina con l’intento di dare fuoco a tutte le auto di servizio parcheggiate.

Il raptus di follia, però, non è andato a buon fine, forse per un problema nell’accendino dell’uomo, o per il forte caldo che ha permesso di far evaporare immediatamente la benzina. Fallito il primo atto vendicativo ecco che l’uomo con un coltello si dirige verso le ruote delle auto per bucarle. Dopo averle bucate l’uomo è fuggito e finora non si hanno tracce.

L.B., di anni 44, originario di Alcamo con precedenti penali alle spalle è stato denunciato dalle autorità. L’amministrazione Comunale ha già provvedduto a ripare i danni alle autovetture.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteApprovati gli emendamenti del consigliere Giuseppe Fausto in merito di tributi locali
Articolo successivoLa memoria del Senatore