Figuraccia a Livorno per il Trapani Calcio, Boscaglia “non accadrà più già dalla prossima gara”

Pubblicato: mercoledì, 15 ottobre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

BoscagliaNon è sicuramente una bella gara da ricordare quella contro il Livorno del Trapani Calcio valida come ottavo turno di campionato del girone di andata. Per dirla in termini spicci, una gran bella figuraccia, una squadra assente, un portiere che le ha sbagliate tutte a parte forse due palle gol, tra cui un rigore e un gol da fuori area, poi un completo disastro. Lo Bue espulso e Boscaglia allontanato dalla panchina. Sei i gol subiti, nessuno segnato per il Trapani. Boscaglia, il dg Anne Marie Collart Morace e il ds Daniele Faggiano, in conferenza stampa, chiedono scusa e fanno un bagno di umiltà come quello che hanno fatto i giocatori che si sono accorti dell'errore e che promettono di non ripetere. Il Giudice sportivo intanto si è pronunciato: Francesco Lo Bue è stato squalificato per un turno, quindi salterà la gara contro il Crotone, "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete".

L'allenatore Roberto Boscaglia, allontanato dalla panchina nel corso della gara contro il Livorno, ha rimediato un'ammonizione con diffida "per avere, al 20° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale".

Di Irene Di Bono

Letto 464 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>