Crocetta incontra il PSI. Confermato il sostegno al Governo

Pubblicato: mercoledì, 15 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
Incontro con CrocettaPALERMO. Ieri il Presidente Crocetta ha incontrato, presso Palazzo d’Orleans, una delegazione del PSI, composta da Nino Oddo, Giovanni Palillo, Carlo Vizzini, Antonio Venturino e una delegazione del Megafono rappresentata da Beppe Lumia e Mariella Lo Bello. Nel corso dell’incontro si è ribadito il reciproco rapporto di collaborazione instaurato fin dalle regionali del 2012. Una volta confermato il sostegno dei socialisti al governo presieduto da Crocetta, il PSI ha presentato i propri contenuti programmatici, i quali comprendono una nuova fase di riforme: la semplificazione amministrativa, il superamento della fase del precariato, e il rilancio economico attraverso un uso adeguato dei fondi europei. In questa sede il Presidente Crocetta ha avuto modo di confermare i legami politici nonché umani che, in questa prima fase della legislatura, lo hanno legato ai parlamentari del PSI.    
Letto 743 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Vincenzo amodeo ha detto:

    Dopo questo incontro i problemi della Sicilia si possono considerare risolti….

  2. Pane & Panelle ha detto:

    da notare la presenza nella foto del mitico Carlo VIZZINI….un giovane rampante della politica ….che e’ entrato in parlamento la prima volta nel 1976…quindi nemmeno quaranta anni fa…largo ai giovani!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>