Articolo 4 Alcamo incontra i giovani

Pubblicato: mercoledì, 15 ottobre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
2

rimi-sciacca-castrogiovvani-daraALCAMO. Presso la sede politica del Movimento politico “ Articolo 4 ”, sita in via Burgarella n. 4 ad Alcamo,il 13 ottobre, il coordinatore politico, rag. Giuseppe Rimi, i consiglieri comunali e dirigenti del Movimento hanno intrattenuto  un gruppo di giovani simpatizzanti. Durante l' incontro sono state  illustrate  ai presenti le tematiche che il gruppo politico intende affrontare e appena ci saranno i  presupposti organizzare, con l’aiuto di figure istituzionali, esperti e funzionari comunali, una serie di incontri con i giovani e con tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze per una buona amministrazione dell’Ente Locale.

Il coordinatore ha inoltre  ringraziato gli intervenuti per l’attenzione mostrata verso i temi  proposti e auspicherebbe che tale interessamento diventasse più proficuo poiché i temi della politica sia essa nazionale che locale intervengono pesantemente nella nostra vita quotidiana; lo stesso coordinatore  comunica,  che tali incontri sono aperti a tutti, a prescindere dalle proprie convinzioni politiche-partitiche poiché la democrazia è un patrimonio universale e quindi di tutti.

Letto 1145 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>