Un altro ciclista investito ad Alcamo

ciclista ambulanzaALCAMO. Un altro incidente ha coinvolto un ciclista ad Alcamo. Stavolta il fatto è accaduto nell’incrocio tra Via Porta Palermo e Via Fusinato. Nelle prime ore del pomeriggio un’auto, modello Fiat Panda Bianco, stava per discendere la Via Fusinato quando all’incrocio con Via Porta Palermo si è scontrata con una bicicletta guidata da una persona, originario di Carini, che si trovava proprio in Via Porta Palermo. Tra l’altro in via Fusinato si trova un cartello con scritto “Stop” che obbliga i veicoli a fermarsi.

Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine per gli opportuni accertamenti e un’ ambulanza che ha condotto l’uomo presso l’Ospedale. Dai primi accertamenti pare che il conducente della bici abbia riportato danni ai denti e diverse contusioni.

Questo è il secondo episodio che accade nel territorio alcamese a distanza di una settimana. Si continua a raccomandare agli automobilisti di osservare maggiore prudenza e rispetto verso coloro che si trovano a pedalare su due ruote.

(Immagine di archivio)

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrivano i contributi a Castellammare del Golfo per ristrutturare gli immobili del centro storico
Articolo successivoFuoco lungo la statale 731 tra Alcamo e Castellammare