Arrestato Francesco Scontrino durante una rapina

Pubblicato: martedì, 14 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

scontrinoarrestatoTRAPANI. Arrestato Francesco Scontrino, classe 1972, grazie alla tempestiva chiamata della donna che segnalava una rapina in via Errante a danno di un' attività commerciale sita nel Comune di Trapani. L'uomo ha già dei precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

L'uomo subito perquisito aveva una lametta da barba che cercava di occultare nella mano, con questa aveva ferito al braccio la donna titolare dell'esercizio commerciale. A dare l'allarme un testimone che non ha esitato a chiamare il 113 e ha permesso di incastrare subito il rapinatore.

Scontrino è stato dichiarato in arresto mentre la vittima della rapina è stata portata al pronto soccorso dove fortunatamente la prognosi è stata di pochi giorni. Nello stesso pronto soccorso si trovava un anziano ferito pochi minuti prima della rapina da un signore che gli aveva chiesto del denaro, le forze dell'ordine scopriranno poco dopo che era stato sempre Scontrino a ferire l'uomo prima di tentare la rapina.

     
Letto 2162 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>