L’Amministrazione di Castelvetrano da il benvenuto a Padre Undari

Pubblicato: lunedì, 13 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

errante-1024x730CASTELVETRANO. Il Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, e la sua amministrazione hanno partecipato alla messa di ingresso del nuovo arciprete nell’Unità pastorale Chiesa Madre- San Giovanni Battista di Castelvetrano,  di Don Giuseppe Undari che ha lasciato l’incarico di Vicario generale della Diocesi di Mazara del Vallo, per tornare nella sua città. La messa, che è stata officiata da Mons. Domenico Mogavero si è celebrata in Chiesa Madre.

 “Sono tornato con piacere a frequentare la nostra splendida Chiesa Madre proprio per manifestare la gioia per il prestigioso incarico assegnato al nostro concittadino Don Giuseppe- ha detto il Sindaco- Padre Undari, che già in passato era stato per molti anni parroco di San Giovanni, ha dimostrato di avere a cuore le esigenze dei fedeli ed ha saputo portare avanti molte iniziative, una per tutti l’impegno per il riavvio dei lavori presso la chiesa di San Domenico. Nell’auspicare una proficua collaborazione con la Civica Amministrazione, rinnoviamo le nostre congratulazioni per il prestigioso incarico, ed un mio personale in bocca al lupo .”

Letto 440 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>