Evaso dagli arresti domiciliari. Arrestato un alcamese dalla Polizia

Pubblicato: venerdì, 10 ottobre 2014
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
2

Di Carlo Giuseppe cl. 1966ALCAMO. E' stato colto in flagranza di reato Giuseppe Di Carlo, Alcamese di anni 47, già pregiudicato per vari reati contro persone e patrimoni. L'uomo senza alcuna autorizzazione si è allontanto dalla propria abitazione presso la quale si trovava agli arresti domiciliari. Di Carlo, infatti, è stato sottoposto alla misura cauterale a causa di un procedimento penale che lo vede imputato per reato di maltrattamenti in famiglia.

A notare l'uomo che si aggirava indisturbato per le vie del centro storico, sono stati gli agenti di Polizia di Alcamo. Nella mattinata di ieri, dopo la convalida dell'arresto e il successivo processo celebrato con il rito del giudizio direttissimo, il soggetto è stato condannato alla pena di otto mesi di reclusione. Lo stesso, pertanto, è stato condotto presso la Casa Circondariale “San Giuliano” di Trapani.

Letto 5372 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>