Arrestato un Castellammarese per violenza e tentata rapina ai danni di un locale nel centro storico

Pubblicato: venerdì, 10 ottobre 2014
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
0

FALSONE SalvatoreCASTELLAMMARE DEL GOLFO. E' stata tentata un rapina dai contorni molto violenti a Castellammare del Golfo. La triste vicenda è avvenuta nella serata di mercoledì, all'una di notte, quando il titolare di un locale nel centro storico si accingeva a chiudere la cassa. In quel momento fa irruzione il pregiudicato Salvatore Falsone, domiciliato a Castellammare del Golfo, che con minacce e successivamente anche con percosse intima il titolare a consegnargli tutto l'incasso.

Ad evitare il peggio, la presenza di un passante che ha immediatamente allertato i Carabinieri del posto, prontamente intervenuti per blocccare il malintezionato ed evitare conseguenze più gravi. Infatti, il titolare ha riportato solo lievi contusioni.

Il pregiudicato dopo aver trascorso la notte presso la caserma dei Carabinieri, ha ricevuto la convalida dell'arresto da parte del Tribunale di Trapani, e successivamente è stato sottoposto alla miusura cautelare dell'obbligo di dimora in attesa del dibattimento giudiziario.

Letto 5389 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. L'ombroso Cesare ha detto:

    Costui ha uno sguardo molto evocativo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>