Un Alcamese alla finale nazionale Trend Vision Award di Wella

wellashowbeautyprep055 2Parteciperà alla finale di uno dei concorsi più prestigiosi organizzati da Wella Professional che si svolgerà a Milano, l’Alcamese Vincenzo Milotta, 31 anni, parrucchiere e titolare del salone  “La testa a posto”.

La finale si svolgerà presso il wella studio di piazzale Loreto, domenica 19 ottobre 2014, il Trend Vision Award, ha come obbiettivo la ricerca da parte di wella di talenti nell’ambito della professione di parrucchieri.

Vincenzo ha superato una selezione di 90 lavori provenienti da tutta Italia e giudicati da una giuria tecnico-stilistica composta da stilisti,esperti di trend e consulenti tecnici wella.
I trend da cui prendere ispirazione erano due (urban native e borderline beauty), Vincenzo ha scelto il borderline beauty per la categoria color, nella quale si chiedeva al cut & style di sperimentare le forme, utilizzando le stesse in diversi modi e creare un estetica quasi aliena ed all’hair color di ridefinire l’anatomia della forma in un look minimalista con una complessità nascosta. In questa stagione gli opposti si attraggono. In finale Vincenzo si avvarrà della collaborazione della casa del lusso di Milano e di esperti make up artist per la realizzazione finale del total look. In caso di vittoria, la possibilità di rappresentare l’Italia alla finale internazionale che si terrà a Montecarlo. Un grosso in bocca al lupo dalla redazione di Alqamah e dalla cittadinanza alcamese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteChristian Terlizzi in conferenza stampa “restiamo con i piedi per terra e lasciamo perdere la classifica”
Articolo successivoA breve verranno installati i distributori automatici di acqua ad Alcamo