Ubaldo Ruvolo e Maria Pia Castiglione coordinatori di Forza Italia nel collegio alcamese

Pubblicato: giovedì, 9 ottobre 2014
Vota l\'articolo
8
Vota l\'articolo
7

Ubaldo Ruvolo - Maria Pia CastiglioneALCAMO. Sono stati nominati i coordinatori di Forza Italia, su disposizione dei vertici regionali, nel collegio di Alcamo. A guidare il partito di Berlusconi ci sarà l'Alcamese Ubaldo Ruvolo e l'ex Senatrice di Forza Italia, Maria Pia Castiglione, originaria di San Vito Lo Capo.

Entrambi avranno il compito di condurre il partito nel collegio alcamese, all'interno di una cornice più ampia che è quella dei quattro collegi di tutta la provincia: Alcamo, Marsala, Trapani e Mazara del Vallo.

Ruvolo e la Castiglione dovranno fare i conti anche con un territorio molto frastagliato e pieno di fratture politiche lasciate ancora in sospeso, in cui il partito di Forza Italia presenta tantissime individualità che si possono dimostrare rilevanti sia dal punto di vista elettorale che politico. Entrambi sanno bene che il loro compito è quello di risanare il centrodestra e gestire il difficile rapporto con il Nuovo Centro Destra di Alfano presente sui territori di Alcamo e dintorni.

Letto 2458 volte.
6 Commenti
Dì la tua
  1. educazione ha detto:

    come sono caduti in basso !!!
    per risollevare le sorti di forza italia hanno affidato la gestione sempre ai soliti annientatori di consenso, che non hanno consensi!!!!
    vai così e forza italia

  2. LiberAlcamo ha detto:

    Forza Italia…la solita minestra riscaldata !!!
    Nulla di nuovo !!!

  3. Pane & Panelle ha detto:

    grandissima scelta…ottimo…volti nuovi che sapranno dare smalto e vigore al partito…evvai!!!!!

  4. W la Fi ha detto:

    Largo ai giuovini

    • EVIDENTEMENTE LA NOMINA DI CASTIGLIONE E RUVOLO E’ STATA DETERMINATA DAL FATTO CHE NON ESISTONO ALTRI CANDIDATI PIÙ IDONEI DEI NOMINATI!!!
      IN OGNI CASO, COMPLIMENTI ED AUGURI VIVISSIMI PER IL PRESTIGIOSO ED IMPORTANTE INCARICO POLITICO RICEVUTO!!!

      • educazione ha detto:

        non esistono altri candidati più idonei dei nominati?
        mi sa che in forza italia,o regna il fuggi fuggi oppure adottatano sempre lo stesso sistema: via la meritocrazia e la capacità, ed avanti i senza consensi e i parenti o amici di ex ministri!!
        i due coordinatori stanno alla politica come l on razzi sta alla lingua ingese.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>